RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Magda

_Bring back life

Tecnologia innovativa e brevettata per raggiungere benessere salute longevità e bellezza

GIOVEDÌ 10 OTTOBRE ore 18.30

Conferenza a ingresso libero

Fisica Quantistica, Epigenetica e Neuroscienze ci offrono scenari fino ad ora inimmaginabili. Cambiare paradigma per stimolare la naturale guarigione del corpo. Utilizzando frequenze di luce. Connubio fra nanotecnologia medicina cinese e luce.

Disponibile solo con LifeWave, abbiamo unito la realtà della scienza con l’immaginazione dell’innovazione, per offrire l’unica e ineguagliata tecnologia per la salute da applicare sulla pelle. Sfruttando le proprietà naturali dell’organismo in termini di guarigione, miglioramento e prestazioni, compresa la sana attività delle cellule staminali, tale tecnologia favorisce un’ampia gamma di benefici specifici per il proprio stile di vita.

Durata del corso:
3 Lezioni

Frequenza:
Giovedì – 20:00

Data di partenza:
27 Ottobre 2022

INFO E PRENOTAZIONI:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Libera le potenzialità del tuo corpo per vivere al meglio.

Magda

Da sempre sono una ricercatrice di nuovi modi in cui intendere la salute e di tecniche che diano alla persona la possibilità di curarsi autonomamente e con semplicità.
Ho fatto molti corsi: dalla Cromoterapia al Watsu (shiatsu in acqua), sono diventata un operatrice Shiatsu ed ora tengo corsi di Riflessologia Facciale Vietnamita (splendida tecnica che da la possibilità di trattarsi in completa autonomia). Ho approfondito molti argomenti relativi alla salute e al benessere, alternativi alla medicina convenzionale.
Sono sempre stata convinta che, come sosteneva Richard Bach, i poteri di guarigione siano dentro di noi e che il terapeuta può solo aiutarti a ritrovarli. Sono quindi attratta in particolare modo dalle tecniche che consentono l’auto-trattamento e, alla luce delle ultime scoperte in campo di fisica quantistica, ritengo che la medicina del futuro sarà principalmente informazione e frequenza.

POTREBBERO INTERESSARTI