RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

SEMINARIO A CURA DI: Roberta Rio

_Capacità extrasensoriali

Scopri e allena il potere del Pensiero che Ama

DOMENICA 14 GENNAIO, 3 MARZO, 14 APRILE
ore 10.00-16.00 

Non sei un essere incarnato che ha un’anima da qualche parte in cielo, ma sei un’anima che ha scelto di fare un’esperienza terrena in un corpo fisico. Sei molto di più del tuo corpo e la tua personalità. Ogni essere umano possiede capacità ultrasensoriali mentali e spirituali. Per incarnarci sulla Terra, abbiamo dovuto trasformare la nostra coscienza, spostandoci a dei livelli dimensionali più densi. Così facendo, la nostra attenzione è stata progressivamente “catturata” dalla dimensione fisica fino a farci dimenticare chi siamo veramente e perché siamo venuti al mondo ora. In realtà noi viviamo per l’85% nei “mondi superiori”: pensate ai sentimenti, ai pensieri, all’intuizione, alla medianità, alla canalizzazione, alla telepatia, alla chiaroveggenza e chiaroudienza, ai sogni etc. Questi “sensi” sono presenti in ogni essere umano, dobbiamo solo ricordarci che sono dentro di noi, “risvegliarli” e imparare nuovamente a usarli.

In questo percorso di formazione imparerai a integrare le tue abilità ultrasensoriali nella vita quotidiana e a utilizzarle per aiutare te stesso e il prossimo. Oggi più che mai siamo chiamati a renderci conto che la realtà viene creata dai nostri pensieri consci e inconsci. A renderci conto del potere creativo del pensiero, di un certo tipo di pensiero ovvero quello unito all’Amore, la più potente forza presente nell’ Universo.

I nostri pensieri creano il mondo che sperimentiamo. Quindi un cambiamento dei nostri pensieri ha un effetto di trasformazione potente su quella che definiamo realtà. Ognuno di noi adesso può fare la differenza. Ci troviamo di fronte a una trasformazione epocale, un vero e proprio salto quantico. Il percorso proposto è un percorso alchemico.
L´Alchimia era per gli Antichi una via per conoscere l’Universo, per trovare il proprio posto nella Creazione ed essere in armonia con tutto ciò che ci circonda. L´obiettivo non era la trasmutazione del metallo vile in oro, ma il percorso di trasformazione delle “impurità” in se stessi o meglio il processo di liberazione di quella Luce nascosta racchiusa in ognuno di noi. Se la trasmutazione del metallo avveniva, questo era la prova di una trasformazione avvenuta in se stessi. Nel momento in cui l´alchimista non aveva alcun bisogno dell’oro – nel valore materiale cui gli attribuiamo comunemente – ecco che l’oro si materializzava e anche in abbondanza. Con questo percorso
• Svaniranno le idee limitanti che hai su te stesso e il senso di impotenza che avverti di fronte alla realtà che ti circonda
• Vivrai un’esperienza totalizzante di guarigione e unione
• Scoprirai che la tua anima sa perché si è incarnata proprio in questa fase storica
• L’Amore, la saggezza e la fiducia nel processo si espanderanno
• Diventerai sempre più cosciente del tuo potere di materializzazione tramite il pensiero nell’ambito dell’energia dell’Amore e imparerai a usarlo consapevolmente
• Sarai in grado di combinare intuizione e ragione: sincronizzazione del cervello sinistro e destro
• Scoprirai illimitate possibilità dentro di te e in ognuno di noi
• Ti renderai conto di come usare il tuo potenziale per aiutare gli altri e il cambiamento in atto nel rispetto delle Leggi Universali dell’Amore.

Invia ora la tua candidatura a
iris@iris-one.org

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Dr. Roberta Rio

Storica e danzatrice austriaca di origini italiane. Visiting Professor presso svariate università (Berlino, Vienna, Klagenfurt, Linz, Innsbruck, Glasgow, Atene, Oldenburg, Milano, Bologna etc.) e istituzioni europee. Nel 2011 presentò all’Università di Glasgow un nuovo metodo di indagine storica, denominato “metodo storico-intuitivo”. In esso l’utilizzo del tradizionale metodo storico “oggettivo” si combina a intuizioni ricavate in stato di supercoscienza. Con esso si perviene a un’interpretazione di manufatti ed eventi irraggiungibile con il classico metodo storico. Fin dal 2012, svolge studi sul funzionamento del pensiero o meglio sul potere di materializzazione del pensiero. I risultati delle sue ricerche vengono periodicamente pubblicati e presentati a livello mondiale. Si veda p.e. „Il processo di formazione del pensiero e il meccanismo dell‘intuizione”, pubblicato in seguito alla presentazione a LIFE and MIND – Scientific Challenges, SSE EUROPE 2016 Sigtuna (Svezia). È autrice di numerosi articoli e libri tra cui „La Fisica del Terzo Millennio. Scienza e Spiritualità di nuovo unite“, Casa Editrice Bautz 2018. Alcune recenti pubblicazioni 2022: “Effetto Topofilia. Come i luoghi agiscono su di noi”, Edition a / A 2018: “Il ruolo del pensiero nei processi di guarigione”, Vienna / A presentato al Congresso “A Not-Newtonian Research Program for Acupuncture – From Biomedicine to LH Medicine”, organizzato dall’Università Sigmund Freud e dal Dipartimento di Filosofia dell’Università di Vienna “La Fisica del Terzo Millennio. Scienza e Spiritualità di nuovo unite”, Bautz, Nordhausen / G “Atti del Convegno Internazionale: Ettore Majorana: Il mistero è risolto?”, Ilmiolibro / I “La Scienza Storica del Terzo Millennio. Il mestiere dello storico nei tempi del cambiamento climatico” in Rassegna storiografica del decennale (curatore Pozzoni), Limina Mentis Editore / I “Genius Loci. Applicazione pratica di un antico sapere” in Rassegna storiografica del decennale (curatore Pozzoni), Limina Mentis Editore / I 2017: “La macchina. Il ponte tra la Scienza e l’Oltre”, Ilmiolibro / I “La Fisica del Terzo Millennio è guidata dal pensiero” – presentato al Congresso The Science of Consciousness, TSC 2017, San Diego, CA – pubblicato su Academia.edu 2016: “La Dottrina delle Idee e il processo di formazione del pensiero”, Limina Mentis Editore / I

POTREBBERO INTERESSARTI