
A CURA DI: Giorgio Berdon
_Comunicazione Vibrazionale
Il dialogo silenzioso con la realtà
MARTEDÌ 26 SETTEMBRE ore 20.40
Conferenza introduttiva, a ingresso libero
La conferenza introdurrà il SEMINARIO ESPERIENZIALE, che avrà luogo nella stessa sede in data 7 e 8 ottobre (sabato e domenica).
La mattina della domenica sarà dedicato all’esperienza pratica a contatto coi i cavalli, e si terrà in un maneggio nei pressi della sede del seminario.
✨🐴✨
Quando riusciamo a liberare la mente dal carico cui la sottoponiamo di continuo, fatto di problemi, impegni, paure, desideri, rimpianti ed altro ancora, essa sviluppa, in modo del tutto naturale, la facoltà di collegarsi con il tessuto della realtà, entrando in risonanza con ciò che desidera osservare.
In quel momento, abbandonando le aspettative ed il giudizio, si può creare tra noi e “l’altro” un dialogo diretto, senza bisogno di parole, da cuore a cuore, in grado di cogliere l’essenziale.
Ogni elemento può diventare oggetto di questo dialogo: una persona, un animale, una fotografia, ma anche un organo o delle cellule malate.
Scopo del seminario è di creare le condizioni per sviluppare questa facoltà, innata in ognuno di noi, e di sviluppare, attraverso due giorni di intensa pratica, questa attitudine percettiva, per finalità personali o terapeutiche.
Il costo per la partecipazione è di 160 Euro.
Gli orari saranno: dalle 9.00 alle 13.00 e poi dalle 14.30 alle 18.30, in entrambe le giornate.
✨🐴✨
“La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo.
Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono”
(Albert Einstein)
Durata del corso:
10 Lezioni
Frequenza:
Lunedì – 18:30
Data di partenza:
10 settembre 2022
Richiedi informazioni
Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.
