RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Luca Marchioni

_Corso di formazione: Il riequilibrio Bioenergetico con la Naturopatia Biofisica a indirizzo Sinergetico

Il riequilibrio Bioenergetico con la Naturopatia Biofisica ad indirizzo Sinergetico

Trattamenti di Naturopatia Biofisica per il riequilibrio psicofisico ed energetico.

La Naturopatia Biofisica rappresenta una nuova frontiera nel campo dei trattamenti bioenergetici, abbracciando una visione olistica dell’essere umano e concentrandosi sull’interazione tra mente, corpo e ambiente. Ci basiamo su principi scientifici solidi, che combinano conoscenze provenienti dalla biofisica e dalla biochimica, integrandole con approcci naturali e trattamenti non invasivi.

Uno dei pilastri principali dei trattamenti di riequilibrio bioenergetico con la Naturopatia Biofisica che l’allievo imparerà durante il corso è l’utilizzo dei campi bio-elettromagnetici integrati con magnetismo e plasma. Il nostro corpo è circondato da campi energetici che interagiscono con l’ambiente circostante; attraverso l’utilizzo integrato di strumenti, metodi e apparecchiature specifiche, è possibile riequilibrare questi campi, stimolando i processi di auto-guarigione dell’organismo e migliorando la qualità della nostra vita.

Il corso intende trasmettere tutto il corpus di conoscenze teoriche e pratiche raccolte da Luca Marchioni in 25 anni di lavoro in équipe in studi medici, in poliambulatori, in unità di oncologia, in istituti di pena, in Asl e Centri di Salute Mentale, in strutture di riabilitazione e in centri benessere.
Il corso è rivolto a professionisti della salute e del benessere e a aspiranti tali, oltre a persone interessate ad acquisire un bagaglio operativo per aiutare familiari e amici.
Alla fine del corso, lo studente che si doterà dei materiali necessari tipici del setting della naturopatia biofisica, sarà in condizione di realizzare trattamenti di riequilibrio bioenergetico, in ambito preventivo, per il mantenimento dell’equilibrio bioenergetico e per persone che necessitano di un riequilibrio bioenergetico.

TEMPI

Corso Intensivo in presenza, in due step:
1° step in presenza, della durata di 4 giorni (32 ore)
20 – 21 LUGLIO e  3 – 4 AGOSTO 2024
ore 9.30-13.30 / 15.00-19.00

2° step in presenza, della durata di due giorni e 16 ore
12 – 13 OTTOBRE 2024 
ore 9.30-13.30 / 15.00-19.00

Supervisione online di gruppo: 12 ore, date da definire insieme.
Studio, lettura e scrittura svolte dallo studente a casa: 144 ore.
Pratiche in studio o a casa: 26 minimo
Totale 230 ore.

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

L’acqua è il fondamento della vita e della guarigione.

Luca Marchioni

Ricercatore, Formatore, Naturopata esperto in Biofisica naturale, Bio-elettromagnetismo, Biomagnetismo integrale, Pranoterapia, Campi Plasmatici Fondazione Keshe, Nanotecnologia a emissione di biofotoni, Biomusica, Biostimolazione Metodo Umberto Di Grazia, Co-fondatore dell’équipe Sinergetica del Dr. Marco Morelli. 

POTREBBERO INTERESSARTI