RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Dania Spizzamiglio e Lucia Stopper

_Danza e Dipingi con la tua Anima

Workshop di Pittura canalizzata preceduta da danze ispirate ai 4 elementi propedeutiche al laboratorio di pittura.

DOMENICA 19 GENNAIO
ore 14.00-18.00  

Una nuova bella proposta per te e chi ami.

Lucia Stopper ci guida in semplici, ma efficaci danze sacre in cerchio, adatte a tutti.

Le danze sono ispirate ai 4 elementi della natura e sono propedeutiche al laboratorio di pittura con Dania Spizzamiglio – colori D’ANImA, perché favorisce da un lato il lasciarsi andare e dall’altro la connessione con il proprio Sé per realizzare il proprio quadro in maniera ancora più efficace.

Tutto il materiale viene fornito.

Per le donne: indossa e/o porta una gonna che richiami l’elemento con cui ti senti in sintonia in questo momento (terra, aria, acqua o fuoco).

Per tutti: indossa o porta abiti sporchevoli o un grembiule e la voglia di divertirti, di dedicarti del tempo di qualità, di sperimentare qualcosa di nuovo e liberare la tua creatività in uno spazio protetto e accogliente.
Ti stupirai di quello che sarai capace di fare con le tue mani e i colori anche se non hai mai dipinto prima.

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

INFO E PRENOTAZIONI:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Dania Spizzamiglio
Colori D’ANImA:

Dal 2016 sono diventata uno strumento del “Cielo” cui presto le mani per veicolare energie che vengono messe su di una tela attraverso i colori per il massimo bene delle persone e degli ambienti, portando pace e armonia, sbloccando situazioni, rompendo schemi, aiutando a realizzare desideri se in linea con il proprio progetto animico.
I quadri che realizzo creano un ponte tra il visibile e l’invisibile e mentre dipingo ricevo anche messaggi che poi consegno assieme all’opera.
Inoltre tengo anche laboratori di pittura di gruppo, sessioni individuali di pittura canalizzata e workshop esperienziali anche in collaborazione con altri operatori

Lucia Stopper

Si è diplomata in pianoforte dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Magistrale e di Fisiopatologia dello Sviluppo fisico e psichico del Fanciullo.
In seguito ha frequentato numerosi corsi di pedagogia musicale secondo i metodi di Orff, Willems, Dalcroze, Kodaly, corsi di percussione, di terapia della voce, di biodanza e di danze folkloristiche internazionali.
Ha insegnato educazione musicale nella scuola secondaria di primo grado dal 1979 e, dal 1988, conduce corsi di pedagogia musicale attiva per insegnanti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado in varie località italiane.
Dal 1996 conduce gruppi di “DANZA IN CERCHIO SACRED DANCE” in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Sicilia e organizza seminari di vacanze-danze in Austria, Croazia, Grecia e Italia. Nel 1999 ha completato il corso di Formazione per insegnanti di danze in cerchio “Findhorn Sacred Dance” condotto da Anna Barton e Carolina Botti.
Si è appassionata al mondo della Danza in Cerchio ed ha avuto modo di conoscere e formarsi in maniera più approfondita nelle Danze in Cerchio Israeliane, Balcaniche, Greche, Polinesiane, Africane, Russe, Armene, Irlandesi, Country e Rock seguendo corsi con maestri e vari coreografi come: Matti Goldschmidt, Adrian Gut, Laura Shannon, Silvio Lorenzato, Yves Moreau, Lucia Linkels, Hennie Konings, Cristoph Studer.
Ha continuato il suo percorso formativo nelle Danze Sacre Meditative e Danze di Guarigione con Nanni e Friedel Kloke.
Ha organizzato e partecipato a numerosi corsi con Mandy De Winter, Judy King, Martine Winnington, Wilma Vesseur, Barbara Driscoll, Lesley Laslett, June Watts Pablo Scornik, Sergio Malqui, Martin Schewiller, Patrick Pieters, Angelo Antoni, Stefan e Bethan Freedman, Paola Varricchio, Rita Almeida.
Dal 2018 è impegnata con i gruppi di danza sacra in cerchio friulani “Mano nella Mano” e
“Cuori in cerchio” a promuovere lo spettacolo multimediale contro la violenza sulle donne. 
Nel 2019 è stata invitata ad insegnare le sue coreografie al festival internazionale di Minas Santo e Espirito das Gerais in Brasile.
La passione per la danza in cerchio ha dato i suoi frutti anche nella creazione di nuove coreografie.

POTREBBERO INTERESSARTI