RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Giorgio Berdon

_Introduzione alla Bio-Psicosomatica

Percorso diviso in due moduli di formazione, che sarà possibile frequentare separatamente

 

PRIMO MODULO
Le cinque Leggi Biologiche del dottor Hamer

Sei incontri, ogni venerdì dal 1 MARZO al 12 APRILE alle 20.40.
Introduzione alle cinque leggi biologiche, che regolano l’insorgenza e il decorso di tutte le patologie. Tali leggi ci mostrano secondo quali criteri si genera la malattia e come si sviluppa ai tre livelli: psichico, cerebrale ed organico. Una conoscenza alla portata di tutti, necessaria per riappropriarsi della comprensione e del controllo della propria salute. Le scoperte di Hamer sono state un vero e proprio tsunami nel mondo medico, e hanno generato fortissime reazioni, sia di sostegno che di opposizione. Per comprendere appieno il valore di tali scoperte è necessario approcciarsi ad esse in modo sereno, con la mente aperta, distaccandosi dal clamore mediatico e dal bisogno di schierarsi. Solo così è possibile cogliere l’essenza di un insegnamento che capovolge completamente la comprensione diagnostica della malattia, e che costituisce il nucleo di tutte le moderne scuole di Psicosomatica. Il corso è aperto a tutti, sia a operatori della salute, sia a tutti gli interessati, anche privi di conoscenze pregresse. Il costo del corso è di 120 euro. Gli incontri saranno videoregistrati, di modo che tutti gli iscritti, anche se dovessero perdere qualche incontro, avranno la possibilità di recuperarlo



SECONDO MODULO
La nuova comprensione della malattia e della guarigione

– Conferenza di presentazione venerdì 26 aprile alle 20.40
– Sei incontri, ogni venerdì dal 3 Maggio al 7 Giugno.
Riservato a chi ha seguito il primo modulo, o già conosce le cinque leggi biologiche scoperte da Hamer.

La medicina occidentale considera la malattia come un incidente, un avvenimento privo di un senso logico: un errore quindi, o una sfortuna, ma in definitiva, un nemico da combattere. Se invece la malattia, come sostengono tutte le medicine tradizionali, contiene un’informazione, diventa necessario imparare a darle una voce, perché racconti la sua storia, che è anche la nostra. Il nostro corpo, tramite la malattia, ci invia un messaggio che troppo spesso non sappiamo decifrare. Ogni disturbo è sempre una risposta sensata del nostro organismo ad un preciso avvenimento, secondo un programma di cui purtroppo abbiamo perso la comprensione. Comprendere il senso delle nostre affezioni significa poter trasformare ciò che oggi ci fa stare male in una reale occasione di crescita e in una nuova forza per il domani. Il costo del corso è di 120 euro.

Gli incontri saranno videoregistrati, di modo che tutti gli iscritti, anche se dovessero perdere qualche incontro, avranno la possibilità di recuperarlo.

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

“La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo.

Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono”

(Albert Einstein)

Giorgio Berdon

Dottore in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.
Ha studiato la bio-energetica sul modello sudamericano e le cinque leggi biologiche individuate dal dott. Hamer, integrandole con gli studi più recenti sul senso biologico delle malattie e dei comportamenti e sulle trasmissioni genealogiche dei conflitti. E’ consulente personale e conferenziere.

POTREBBERO INTERESSARTI