
A CURA DI: Luca Procopio
_La via della medicina ancestrale
Conferenza con rituale sciamanico
MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE ore 20.15
In questa conferenza, verremo trasportati in un’atmosfera di confine tra i mondi dalla nostra guida, Luca Procopio, Sciamano e Curandero della tradizione Andina. Sarà un dialogo sul risveglio dei propri talenti, sul contatto con la propria profonda Essenza; parleremo di esperienze trasformative, come raggiungerle e sostenerle.
Grazie a profonde esperienze mistiche ed agli incontri con i Maestri di diverse tradizioni sciamaniche, tra cui quella Azteco-Maya, Inca, della selva peruviana, hindu, tibetana e nepalese, Luca ha risvegliato la sua visione interiore, percepisce chiaramente l’energia di luoghi e situazioni, le emozioni, le sensazioni, i sentimenti delle persone, “legge” il loro campo energetico, canalizzando la loro parte più profonda.
Sa esattamente dove ciascuno si trova, nella sua vita, e dove è bene che si diriga.
Condividerà la sua conoscenza sulla millenaria Cerimonia del Cacao che, grazie alla connessione con lo Spirito della pianta, può farci aprire e connettere autenticamente con il centro del Cuore, uno spazio di profonda trasformazione, guarigione energetica, emotiva, mentale e spirituale.
Durante l’incontro, Luca ci offrirà un rituale Sciamanico di Guarigione, pulizia energetica e meditazione al suono del Tamburo Medicina.
L’incontro è libero e aperto a tutti, è consigliata la prenotazione al 339/2178490 oppure info@golia.org.
Durata del corso:
10 Lezioni
Frequenza:
Lunedì – 18:30
Data di partenza:
10 settembre 2022
Richiedi informazioni
Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.
