RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Luigina Feruglio e Marina Forte

_Meditazione sonora

con Arpa Celtica e Gong

LUNEDÌ 29 LUGLIO ore 20.00-21.00


Perché partecipare alle serate di Meditazione sonora

Stiamo vivendo un periodo di cambiamento nel nostro modo di vivere, sono entrati in campo fattori imprevisti che stanno rivoluzionando la società così come noi la conoscevamo…come fare per affrontare tutto questo senza perdere la centratura e la calma interiore?

Ognuno di noi ha in sé il potenziale per potersi adattare a situazioni difficili, la nostra forza spesso è assopita ed ha bisogno di qualcosa che la riveli….

Acquisire le tecniche di utilizzo e conoscere le qualità del Suono di strumenti straordinari quali l’ Arpa celtica, le campane tibetane, i Gong per portare benessere a sé ad ai propri cari, è l’obiettivo dei nostri incontri.

Gli incontri prevedono meditazioni guidate durante le quali le persone possono stare sdraiate sul loro tappetino oppure stare sedute.

Cosa portare: un tappetino yoga, una coperta ed un cuscino, facoltativo una bottiglia d’acqua naturale

Le serate saranno tenute da Marina Forte operatrice olistica e maestra d’arte, Luigina Feruglio musicista, operatrice di Biomusica

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

ISCRIZIONE:

349 5253517

Messaggio Whatsapp

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Tocchi d’Ali è la vita che ti tocca con i suoi soffi a volte leggeri, a volte intensi, ad indicarti la via.

Luigina Feruglio

musicista, si diploma in clarinetto . Amante della musica e della cultura dei paesi di radice celtica, intraprende lo studio dell’arpa celtica esibendosi in molteplici contesti: rievocazioni storiche, presentazioni di libri, inaugurazioni di mostre d’arte e concerti in numerosi luoghi suggestivi della nostra regione. E’ operatrice di biomusica. 

Marina Forte

Friulana di nascita e di vita, dopo una formazione artistica opera come docente di disegno e pittura collaborando con associazioni del territorio.
Nel 2009 approda alla “Musicoterapia” partecipando per la prima volta ad una serata di Gong e Campane Tibetane. Nel 2012 frequenta il corso di Formazione per Gongmaster tenuto dal Maestro Massimo Piazza e la formazione di primo livello di Tibetan Singin Bowles condotto da Graziana Lavina .
Numerosi sono stati i corsi e i seminari di approfondimento dove si forma con diversi Maestri, tra i quali anche quello organizzato dal Centro Studi Bhaktivedanta a Rimini, a gennaio 2013, sullo studio del testo della tradizione vedica Bhagavadgita, con workshop dedicato alla musica Indiana e suoi strumenti.
Nel percorso formativo ha conosciuto inoltre l’inventore dei Bagni di Gong : Don Conreaux (maestro di Kundalini Yoga).
Dal 2012 porta il Gong e le Campane Tibetane in diverse località della regione Friuli dove è attiva come Operatore olistico specializzato in Massaggio Sonoro Vibrazionale ed Arti espressive.

POTREBBERO INTERESSARTI

NATUR COACHING

NATUR COACHING
Processi di trasformazione con l’aiuto della Natura
_Roberta Rio