RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Federica Maida

_Presentazione Corso di Pratica Metamorfica

1° Livello

VENERDÌ 19 APRILE ore 20.30

La Pratica Metamorfica è uno strumento molto efficace per sbloccare traumi e blocchi energetici risalenti al periodo di sviluppo prenatale.
Il periodo prenatale è una fase estremamente importante della vita nella quale, è avvenuta la formazione fisica e psichica dell’individuo.
Tutto ciò che un essere umano vive nel suo periodo prenatale, compresi i traumi, lo stress e le paure che la madre subisce durante la gestazione, creano dei “blocchi”. Questi sono alla base degli schemi che affiorano poi nella futura vita quotidiana e condizionano i pensieri, la personalità e la coscienza, influenzando la persona nell’approccio generale alle varie situazioni.
La Pratica Metamorfica appartiene alla Medicina Complementare ed è un mezzo straordinario e unico per la trasformazione personale.
L’Operatore di Pratica Metamorfica agisce da catalizzatore energetico (attiva la forza vitale) permettendo il superamento di quegli schemi destinati a manifestarsi attraverso la malattia fisica o psicologica, i distress emozionali, gli atteggiamenti limitanti dell’individuo.

Il semplice tocco fatto su piedi, mani e testa, alla cui base, però, sta alla preparazione e competenza di chi lo applica, è adatto a tutti e può trasformare positivamente le influenze che agiscono sulla persona permettendo di ridurre, fino alla completa scomparsa, gli schemi funzionali negativi consentendole di “andar oltre” nella valorizzazione delle proprie risorse positive fino al raggiungimento della propria autorealizzazione

Durata del corso:
3 Lezioni

Frequenza:
Giovedì – 20:00

Data di partenza:
27 Ottobre 2022

INFO E PRENOTAZIONI:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Federica Maida

Diplomata ostetrica nel 2001 all’Università di Udine,dopo anni di ospedale e consultorio famigliare ,attualmente è una libero professionista.
Operatore prenatale ANPEP,abilitata al Metodo “Educare Prima”, “Generatività” “Parto Nascita Accoglienza” e Respiro e Movimento Integrato” di Gino Soldera.
Operatore ed insegnante della Pratica Metamorfica metodo Isabella Tavilla,Insegnante di Massaggio Ayurvedico infantile,Formata con il metodo di Nuria Nives “Anatomia e Preparazione al Parto”,iscritta all albo nazionale ostetrica specializzata pavimento pelvico (GOIPP).
Segue donne e coppie prima del concepimento ,nel pre e post parto e tiene vari corsi relativi alle sue aree di formazione, sempre con particolare attenzione agli aspetti emotivi ed alla possibilità di crescita personale che presenta la condizione genitoriale.
Esperta nel puerperio negli allattamenti difficili e il pianto del neonato.

POTREBBERO INTERESSARTI