RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

SEMINARIO A CURA DI: Giuseppe Virgilio

_Radiestesia e Radionica

Conferenza di presentazione

SABATO 13 E DOMENICA 14  GENNAIO ore 9.30 – 18.30

RADIONICA: Cos’è? 

La radionica è una branca molto importante della Radiestesia e si può affermare che siano due aspetti della stessa disciplina energetica:

– La RADIESTESIA rappresenta l’aspetto femminile ricettivo
– La RADIONICA è l’aspetto maschile e attivo e questi sono tra loro complementari.

Questa arte particolare, utilizzando circuiti di carta, cioè disegni e grafici emettitori di “onde di forma”, permette di inviare a distanza a persone, animali, vegetali, oggetti, luoghi e situazioni, energie di diverso tipo, allo scopo di ritrovare equilibrio e armonia energetica.

Questa straordinaria tecnica di riequilibrio energetico nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva:
“La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”!

Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza.

Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo.

Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere.

Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.

Alla conferenza introduttiva farà seguito il corso che di terrà SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 18.30

Programma del corso:

– Teoria e differenze tra radionica e radiestesia
– Pendolo egizio: teoria e pratica
 – Pendolo ptah: strumento di diagnostica e di trattamento pratico per eliminare le energie negative e ripristinarle con energie positive.

– Radiestesia attiva
– Radiestesia sciamanica (come tecnica di pulizia-armonizzazione energetica)
– Il dottore di carta

Portare il pendolo (chi già lo possiede), un materassino, e chi lo desiderasse, può portare la foto-tessera di una persona cara (o anche la piantina di casa).

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

L’equilibrio armonico tra corpo e anima è una condizione indispensabile per la salute. Lo stress è la rottura di questo equilibrio e la risposta della mente e del corpo a pressioni interne o esterne dovute a particolari eventi o situazioni. Con l’aiuto di tecniche mirate è possibile individuare la migliore strategia per smettere di subirlo: la persona  tende quindi a liberarsi in modo spontaneo di tutto ciò che ne ostacola il naturale stato di benessere.

Giuseppe Virgilio

In qualità di Operatore Olistico Professional della S.I.A.F. (Società Italiana di Armonizzatori Familiari – regolarmente disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013.) e C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) aiuto le persone nelle proprie esigenze di benessere naturale.

Le conoscenze che ho appreso in ambito riflessologico riguardano la riflessologia plantare cinese Hon Zon Su e la Multiriflessologia facciale vietnamita (DIEN CHAN), basate su nozioni di Medicina Tradizionale Cinese, i 5 elementi ed i meridiani energetici.

Nel mio percorso formativo, mi sono avvicinato inizialmente alla componente “fisica” dell’Essere Umano (lungo percorso di pratica in arti marziali, tecnico CSEN-Centro Sportivo Educativo Nazionale, tecnico Coni e personal trainer), per poi approfondire la parte “energeticovibrazionale”:

Reiki, di cui sono Master-Reiki, Riflessologie, stretching dei meridiani, i 5 esercizi Tibetani, Radionica (disciplina di riequilibrio energetico appresa presso la Scuola italiana di Radionica, di cui sono stato insegnante e referente per il Friuli Venezia Giulia e che ora svolgo in maniera autonoma).

POTREBBERO INTERESSARTI