RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Dott.ssa Roberta Rio

_Training oculare

Accompagnamento online

Dopo un lungo inverno, la primavera rappresenta per ognuno di noi un momento di apertura e rinascita. L’occasione di un rinnovamento.

Tuttavia molte persone in primavera denunciano calo della vista, stanchezza agli occhi, occhi arrossati, secchi, irritati, che bruciano o che sembrano trattenere un corpo estraneo. Previa restando la validità di una visita oculistica, noi di IRIS ti invitiamo a seguire il nostro TRAINING OCULARE comodamente a casa tua senza orari fissi.

Si tratta di:

• 11 VIDEO professionali racchiudenti le informazioni base
• 3 VIDEO open
• 4 IMMAGINI IN FORMATO PDF
• 1 file audio di affermazioni mattutine al risveglio

Per potere vedere i video, riceverai un accesso personalizzato a vita.

La quota di partecipazione non solo ti da´ accesso al percorso a vita, ma acquisisci anche il diritto a far parte della Community IRIS Alchemy School for Life www.iris-one.org/alchimia. Come tale ricevi aggiornamenti gratuiti su tutto ciò che più ci aiuta a tornare a noi e al contatto con la parte più profonda di noi stessi.

Riassumendo:

· Puoi accedere ai video didattici quando e dove vuoi e li puoi seguire rispettando i tuoi ritmi
· 11 video didattici, logici e strutturati
· un sapere compatto, che potrai utilizzare fin da subito nella tua vita quotidiana per la tua crescita personale
· accesso personalizzato ai video senza limiti di tempo e senza scadenze
· la libertà di rivedere i video ogni volta che lo desideri
· Membership alla Community IRIS Alchemy School for Life – IRIS Istituto Intenzionale di Ricerca Scienza e Spiritualità IRIS – International Institute for Science and Spirituality Research (iris-one.org)

VIDEO INFORMATIVI

Problemi di vista in primavera? Ora ti spiego perché. Dr. Roberta Rio, IRIS (youtube.com)

#1Occhi:training per rilassare gli occhi, recuperare la vista, fermare la mente.Dr. Roberta Rio IRIS (youtube.com)

La Via degli Occhi per Rallentare: la mia storia personale. Dr. Roberta Rio IRIS (youtube.com)

Che cosa ci aiuta a rallentare? I nostri alleati sulla via dello slowing down. Dr. Roberta Rio IRIS (youtube.com)

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Dr.ssa Roberta Rio
Storica e danzatrice austriaca di origini italiane. Visiting Professor presso svariate università (Berlino, Vienna, Klagenfurt, Linz, Innsbruck, Glasgow, Atene, Oldenburg, Milano, Bologna etc.) e istituzioni europee. Nel 2011 presentò all’Università di Glasgow un nuovo metodo di indagine storica, denominato “metodo storico-intuitivo”. In esso l’utilizzo del tradizionale metodo storico “oggettivo” si combina a intuizioni ricavate in stato di supercoscienza. Con esso si perviene a un’interpretazione di manufatti ed eventi irraggiungibile con il classico metodo storico. Fin dal 2012, svolge studi sul funzionamento del pensiero o meglio sul potere di materializzazione del pensiero. I risultati delle sue ricerche vengono periodicamente pubblicati e presentati a livello mondiale. Si veda p.e. „Il processo di formazione del pensiero e il meccanismo dell‘intuizione”, pubblicato in seguito alla presentazione a LIFE and MIND – Scientific Challenges, SSE EUROPE 2016 Sigtuna (Svezia). È autrice di numerosi articoli e libri tra cui „La Fisica del Terzo Millennio. Scienza e Spiritualità di nuovo unite“, Casa Editrice Bautz 2018. Alcune recenti pubblicazioni 2022: “Effetto Topofilia. Come i luoghi agiscono su di noi”, Edition a / A 2018: “Il ruolo del pensiero nei processi di guarigione”, Vienna / A presentato al Congresso “A Not-Newtonian Research Program for Acupuncture – From Biomedicine to LH Medicine”, organizzato dall’Università Sigmund Freud e dal Dipartimento di Filosofia dell’Università di Vienna “La Fisica del Terzo Millennio. Scienza e Spiritualità di nuovo unite”, Bautz, Nordhausen / G “Atti del Convegno Internazionale: Ettore Majorana: Il mistero è risolto?”, Ilmiolibro / I “La Scienza Storica del Terzo Millennio. Il mestiere dello storico nei tempi del cambiamento climatico” in Rassegna storiografica del decennale (curatore Pozzoni), Limina Mentis Editore / I “Genius Loci. Applicazione pratica di un antico sapere” in Rassegna storiografica del decennale (curatore Pozzoni), Limina Mentis Editore / I 2017: “La macchina. Il ponte tra la Scienza e l’Oltre”, Ilmiolibro / I “La Fisica del Terzo Millennio è guidata dal pensiero” – presentato al Congresso The Science of Consciousness, TSC 2017, San Diego, CA – pubblicato su Academia.edu 2016: “La Dottrina delle Idee e il processo di formazione del pensiero”, Limina Mentis Editore

POTREBBERO INTERESSARTI