RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Via Canova, 13
33010 - Feletto Umberto
Udine

Orari apertura:
Lun - Ven: 15-19

A CURA DI: Erika Liani

_Lettura del Tema Natale e Tema integrato

Depurazione e rinforzo del sistema immunitario

Lettura del Tema Natale

Analizzare il Tema della nostra nascita ci permette di comprendere in profondità noi stessi, la predisposizione e le difficoltà di base con cui veniamo al mondo, la nostra missione di vita. L’analisi ci permette di divenire immediatamente consapevoli di quali siano la professione e le persone più affini a noi, delle dinamiche di interazione che abbiamo con gli altri, dei punti di forza e dei lati deboli su cui poter lavorare per avvicinarci alla migliore versione di noi stessi e a relazioni più empatiche e armoniose con le persone che abbiamo accanto. Il Tema natale ci permette anche di analizzare sfide e fasi evolutive della vita, che stiamo affrontando o che stiamo per affrontare, al fine di comprendere meglio ciò che ci accade e le motivazioni profonde di questi eventi.

Lettura del Tema integrato

In un rapporto tra due persone, il tema integrato ci consente di comparare le caratteristiche di entrambe in modo da comprendere come la diversa natura dei due individui può avvicinarsi al meglio all’altro, le risorse e le sfide che possono caratterizzare il rapporto in modo da poterle gestire al meglio. Questo metodo si può applicare a qualunque genere di rapporto (relazioni affettive, genitori/figli, amici, colleghi o datori di lavoro) con il fine di poter creare relazioni più empatiche e armoniose con le persone che abbiamo accanto.

Durata del corso:
10 Lezioni

Frequenza:
Lunedì – 18:30

Data di partenza:
10 settembre 2022

Richiedi Informazioni

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Erika Liani, Naturopata

Ha prestato volontariato presso il “Centro di Ascolto La Vela” all’interno dell’Ospedale Civile di Sacile (PN) dove ha sperimentato per la propria tesi il progetto di aiuto nel trattamento degli stati depressivi e ansiosi, sia in assenza che come complemento di cure farmacologiche.
Oggi si occupa di:
Depurazione e rinforzo dell’organismo
Alimentazione naturale
Fitoterapia e Floriterapia
Riflessologia plantare
Lettura del Tema natale
Conduce incontri individuali e conferenze finalizzate a riportare armonia ed equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Attività regolata dalla Legge 4/2013

POTREBBERO INTERESSARTI

I 5 ELEMENTI

5 LEZIONI DA SETTEMBRE
DATE DA DEFINIRSI
CORSO DI CUCINA MACROBIOTICA SECONDO IL MODELLO DEI 5 ELEMENTI
_Serena De Prophetis

LA CUCINA DAL PRINCIPIO

3 INCONTRI QINDICINALI DA OTTOBRE - DATE DA DEFINIRSI
LA CUCINA DAL PRINCIPIO
Corso di cucina naturale vegetale
_Flavia Lenarduzzi